Terzaetà su facebook

Lettera di presentazione

Cari Utenti,

terzaeta.com ha il piacere di comunicarVi che da oggi Quis Times, rivista del settore nata dall’iniziativa di alcuni operatori impegnati nella gestione di strutture di riposo e nell’erogazione di servizi qualificati ed innovativi a favore degli anziani, è accessibile gratuitamente anche on-line.

La rivista (periodico trimestrale) vuole essere uno strumento di informazione di carattere socio-sanitario ed assistenziale sul settore anziani e non solo, differente dai soliti canoni, che dà voce alla realtà, una realtà diversa dal solito, perché vista da dentro.

La mission è proprio quella di documentare, grazie al supporto di reportage realizzati ad hoc sul mondo della terza età, eventi, ricerche, progetti, studi, novità ed esperienze fatte da chi opera e lavora con e per gli anziani, dando voce ad operatori, esperti, professionisti del settore ma anche ai familiari e agli anziani.

Per inviare articoli, materiale e documentazione inerenti alle tematiche di settore scrivi a:
redazione@terzaeta.com

Invece per ricevere la rivista gratuitamente tramite posta elettronica è sufficiente compilare un semplice form di richiesta.

Infine, è possibile ricevere la rivista a domicilio tramite spedizione postale, effettuando un abbonamento annuale al costo di 10 Euro, valido per quattro numeri, tramite bollettino postale intestato a:

Dati Bollettino Disponibili a breve

 

Richiedi La tua Copia di QuisTimes

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino