Terzaetà su facebook

Nonna Betty star di Instagram: i suoi selfie conquistano quasi 700mila followers


Torna a Terza Età News Terza Età News


Nonna Betty star di Instagram: i suoi selfie conquistano quasi 700mila followers

La signora Betty ha 80 anni compiuti, ma non ha alcuna intenzione di farsi da parte, anzi...

La nonnina dell'Indiana, Stati Uniti, appassiona i suoi seguaci sul social network Instagram dove ha raggiunto la considerevole cifra di quasi 700mila followers. A riscuotere successo gli ironici selfie e i mini video postati dall'arzilla vecchietta, lanciata nella rete dal nipote Zach Belden.

È lui ad avere aperto il profilo GrandmaBetty33 quando un anno fa i medici accertarono un cancro terminale alla nonna: un modo per permetterle di guardare avanti nonostante l’evolversi della malattia.

Così ogni mattina la signora Betty appena sveglia si domanda quanti nuovi followers sono arrivati sulla sua pagina. Tanti, a considerare i numeri. Del resto, i video sono insuperabili. Come quello dove l'arzilla vecchietta danza sulle note di "Happy" di Pharrell Williams.

Ma ora le condizioni della nonnina si sono aggravate, tanto che in alcuni momenti riconosce tutti, mentre in altri appare confusa. Ma la cosa rassicurante per tutti i suoi followers, come si potrà leggere sulla sua pagina Instagram, è che nonna Betty non stia soffrendo.
Tutto ciò che possiamo sperare per lei, è un sereno viaggio fino alla fine dei suoi giorni. Crediamo che se lo meriti…

Redazione Terzaeta.com

Rubrica Viaggiamo

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino