Terzaetà su facebook

Trasformazione vasca in doccia per la
sicurezza di anziani e disabili
sicurezza e indipendenza in bagno


Trasformazione vasca in doccia

Remail opera da anni nel campo della trasformazione vasca in doccia, un sistema innovativo nato dal desiderio di andare incontro in particolare ad anziani, disabili e a tutti coloro che hanno difficoltà motorie.
Quando entrare ed uscire dalla vasca da bagno diventa un problema e si rischiano fastidiosi infortuni, la trasformazione vasca in doccia proposta da Remail è la soluzione ideale.

Passando da vasca a doccia, infatti, non correrete più il rischio di cadere e potrete facilmente accedere nella vostra doccia dotata di tutti gli accessori a voi necessari, dai moderni impianti idromassaggio alle pedane antiscivolo, alle sedie e maniglie per disabili e anziani.
Trasformare la vasca in doccia è un lavoro sicuro, rapido, pulito ed economico!
Infatti, in sole 8 ore di lavoro, i tecnici di Remail verranno a casa vostra, elimineranno la vecchia vasca pensando loro allo smaltimento, ed installeranno il vostro nuovo box doccia dotato di tutti i confort, il tutto in modo pulito, senza chiamare muratori e piastrellisti e soprattutto con una spesa minima, grazie ai contributi regionali ed alla detrazione del 50% della spesa sostenuta per i lavori di ristrutturazione ed abbattimento delle barriere architettoniche.
Potete effettuare la trasformazione vasca in doccia in tutta Italia perché abbiamo una rete capillare di installatori che lavora su tutto il territorio nazionale.
Le soluzioni di Remail sono tutte garantite per 15 anni perché la nostra Azienda sa di fornire prodotti buoni, che rispondono a particolari standard di qualità, come la resistenza ad agenti corrosivi, alle infiltrazioni e agli urti.
La robustezza dei piatti doccia realizzati per la trasformazione vasca in doccia è garantita dal materiale con cui sono prodotti, metacrilato e vetroresina.


Il passaggio da vasca a doccia avviene seguendo scrupolosamente le seguenti fasi:

  • Rimozione della vecchia vasca e smaltimento piastrelle
  • Eliminazione della vasca e dei detriti formatisi
  • Posa del nuovo piatto doccia e collegamento scarichi
  • Sigillatura della copertura a parete
  • Installazione del box doccia e degli accessori

Con Remail potete rinnovare il vostro bagno e ritrovare autosufficienza e sicurezza,
in modo pulito, economico e garantito!


Articolo sponsorizzato



Per maggiori informazioni
chiamate il nostro numero verde



Numero Verde: 800625537 - Chiamata gratuita

Clicca per avere maggiori dettagli sulla trasformazione vasca in doccia
oppure contattateci via mail scrivendo a: info@remail.it

Rubrica Viaggiamo

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino