Terzaetà su facebook

Farmacie


Torna A svago e divertimentiDatabase di terzaeta.com

farmSei interessato a ricevere contatti e richieste da parte degli utenti di terzaeta.com?

Con il nuovo database e la innovative schede tecniche predisposte dalla redazione di terzaeta.com è tutto più immediato.

Da oggi infatti saranno disponibili on line i riferimenti completi delle sole attività sponsorizzate che avranno dunque un notevole vantaggio competitivo rispetto a tutte le altre, mente la nuova scheda tecnicai offrirà enormi possibilità a quanti volessero comunicare in modo efficace le peculiarità della propria struttura.

Infatti la nuova sezione riservata ai partner costituisce un vero e proprio minisito, consultabile in modo rapido ed immediato, di facile navigabilità e, grazie ad una chiara ripartizione per sezioni, completa di ogni possibile informazione.

E da oggi posizionare una carta servizi presso il nuovo database di terzaeta.com continua ad avere un prezzo imbattibile: 150 euro + Iva all’anno!!!!

Esempio di carta servizi redatta per la strutttura Quisisana Ostellato

Un investimento minimo se rapportato alla enorme visibilità garantita; basta digitare il nome di un'attività segnalata nel db di terzaeta.com all’interno di un qualsiasi motore di ricerca per vedere i riferimenti della stessa in testa alla lista dei risultati.

Una bella soluzione dunque per emergere tra le migliaia di farmacie presenti in Italia, puntando su una comunicazione innovativa, economica ed efficace.

Sarà sufficiente inviare dati, immagini ed i riferimenti da utilizzare, per ricevere una preview della propria carta servizi realizzata gratuitamente dagli esperti di terzaeta.com ed utile per ogni conseguente valutazione. La collaborazione infatti, sarà legata solo all’approvazione della carta servizi e alla sua pubblicazione on line.

Una ragione in più per non tralasciare una fonte di visibilità unanimemente riconosciuta come la realtà web più navigata ed apprezzata nel proprio settore di competenza.


Invia i dati della tua attività


Contattaci per avere la tua attività su terzaeta.com


Vallr d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Sicilia Sardegna Emilia-Romagna Toscana Umbria Umbria Marche Abruzzo Lazio Molise Puglia Basilicata Campania Calabria

Il nuovo database di terzaeta.com è aggiornato al luglio del 2011 ed è stato ottenuto contattando direttamente le singole strutture e conciliando i dati acquisiti con l’elenco delle strutture già in possesso della redazione di terzaeta.com.

Tuttavia, rispetto al recente passato, il nuovo database offre dei servizi aggiuntivi, garantendo tuttavia la riservatezza di dati “sensibili” ed il rispetto di specifiche scelte aziendali.

In particolare, oltre alla ragione sociale ed all’indirizzo delle varie strutture, sono state specificate anche le voci relative alla tipologia di servizi erogati insieme alla specificazione della ricettività delle stesse.

Mentre restano nella sola disponibilità della redazione dati quali i riferimenti telefonici, indirizzi mail, url del sito o num. di fax che saranno concessi a quanti ne facciano richiesta in base alle condizioni e secondo le modalità stabilite a livello aziendale.

Pertanto chi avesse intenzione di conoscere tali condizioni e ricevere tali dati, può rivolgersi alla redazione di terzaeta.com scrivendo all’indirizzo redazione@terzaeta.com o chiamando allo 051.6368742.

Al tempo stesso, invitiamo gli operatori ed i responsabili di strutture che notassero delle inesattezze, ad inviare i dati corretti così da favorire l’erogazione di un servizio qualificato, aggiornato ed all’altezza dell’utenza che ne fruisce.

Il tempo stringe. L'ebola uccide. Dona ora

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino