salve sono tentato dai preamboli,ma forse non riuscirei a dare l'idea giusta vado dritto al sodo scrivo per sondare il parere di chi legge questo forum da qualche tempo mi e' capitata la fortuna di incontrare un personaggio micidialmente simpatico Tony ko il soprannome ce l'ho appioppato io si perche' quando l'ho incontrato era ad un passo dal ko... invece ha rimesso in giuoco l'incontro,e sta vincendo lui alla grande ora gli sto preparando un sito,e all'interno di quel sito vorrei metterci una webcam Tony vive ,ma occhio,vive alla grande,in pochi metri quadri con lui c'e' quasi sempre un cane,e ombra discreta,una splendida ragazza ecuadorenia a Tony basta davvero poco per sorridere,e da qualche tempo una webcam ne registra i momenti "salienti" della giornata a dir la verita' e' solo e anche se attorno ci sono io la ragazza il cane mia moglie e qualche altra rara figura ci sentiamo a volte soli mica un gran problema ,no,anzi e' solo la mia mania di guardare sempre un pochino(ma solo un pochino)avanti si insomma il punto e' questo se riesco a creare una situazione in cui collegandosi ad un certo indirizzo,si potra' osservare il Tony a qualcuno di voi puo' interessare? naturalmente rispondero' in privato a qualsiasi domanda preliminare assolutamente qualsiasi anche se preferirei che tutto si facesse in pubblico Tony non ha nessun problema,ho spiegato a Tony la faccenda,e lui ha capito perfettamente,solo che non e' mica capace di scrivere con il pc ci ha naturalmente anche un telefono si si per lui e' un coso un po' misterioso,ma ora ce l'ha dai dai aspetto curioso di sapere cosa ne pensate a me sembra una buona idea,pero' ho bisogno del parere di quante piu' persone possibile ciao
|