ciao Riki,ho gia' provato a rispondere ,ma forse ho sbagliato qualcosa,mi sono accorto adesso che non c'e' il post provo a sintetizzare il Tony e' un uomo di 72 anni ora sta benone,ci manca di camminare,almeno con le stampelle,fino ad un anno fa ci riusciva,mica tanto bene perche' ogni tanto cascava,ma riusciva colpa di un operazione alle anche di qualche anno fa prima che morisse la moglie fino a li la sua vita e' andata avanti spedita,semplice e fatta di piccole grandi cose che a me sembrano particolari di un gran bel quadro di arte contemporanea e quando vado giu' a trovarlo,e a occuparmi di quelle poche cose di cui ha veramente bisogno,ho l'impressione di mettere assieme una sorta di opera d'arte contemporanea ci ho messo un telefono,e cosi ho scoperto che non ci sente da un orecchio,dopo un po di volte che non mi spiegavo perche' urlasse come un orso quando lo chiamavavo e come dicevo nel post di apertura,conto di fare in modo,attraverso una webcam,che e' gia' in funzione,ma non pubblica o raggiungibile ad un indirizzo(per ora)propio perche' sono convinto che farebbe piacere a molti osservare il Tony e il suo piccolo microcosmo che e' un esempio straordinario di vita dopo un momento veramente giu'.....che ha raggiunto il culmine a settembre del'anno scorso,il Tony ha incrociato la sua pista con due personaggi stupendi una ragazza ecuadorenia e una cagnolina di razza amnstaff,o pitbull(spero non ci sia qualche amatore se no si arrabbia,ma per me sono uguali) sto magico trio ora sta vivendo una sorta di complicita' per la vita,davvero bella,almeno per me la ragazza ha preso il posto di alcune persone che avevo pilotato dal Tony durante il periodo di "indecisione",una questione di disponibilita' prima di tutto,sta di fatto che lei ora gli garantisce un assistenza perfetta,il suo operato,un po di fortuna,altri cento ingredienti,stanno dando risultati davvero buoni il Tony collabora davvero bene,ora e' al centro di tre favole che hanno in comune qualcosa lui e' un personaggio singolare,solissimo,uscito da un brefanotrofio in tenera eta,e mai adottato a livello di scartoffie,non ha figli ne fratelli,insomma non ha parenti si e' sposato tardi e dopo un matrimonio splendido di 25 anni si e' titrovato solissimo e la tendenza e' stata di ,poche storie,abbandonarlo al suo destino ma lui ha si rischiato il ko,ma adesso sta vincendo lui e ha ribaltato l'incontro la ragazza e' una ragazzina quasi,25 anni,due figli in ecuador,una gran volgia di lavorare e migliorarsi,per toranre ai suoi cuccioli con qualche arma in piu' per combattere la sua battaglia uso sti termini qui con lei,perche' tra l'altro e' passata anche dalla guerra tra Peru' ed Ecuador e purtroppo di sti tempi e' un termine che comincia davvero a sentirsi troppo con il Tony c'e' un rapporto bellissimo,il Tony l'ha presa quasi come una figlia,e la rispetta e considera davvero tanto e lui e' mica uno che ti manda a dire le cose,no ti dice tutto diritto ,quello che pensa dice senza troppe storie la cagnina invece e' una favola a se ce l'ho portata da tre mesi,cucciola di tre mesi e mezzo ho parecchia esperienza con un altra razza,mastini napoletani,e per piu' di un mese ho tenuto sotto costante osservazione la cagnina,mentre si adattava perfettamente alo stile del Tony,fatto di poche parole e molto efficaci svolge un ruolo perfetto di guardia e compagnia,oramai,e si sta rivelando una mossa centratissima pero' e' una amnstaff,o pitbull ..... quindi anche lei.....ci ha i suoi ,come dire,il toni li chiama "gratacu."che sarebbero quelli che pensano le cose senza averle ne viste ne vissute,o comunque parlano a vanvera ue',volevo fare un post corto,ma qui mi sa che l'ho fatto ancora piu' lungo di quello che non e' partito spero che parta questo grazie ancora per l'invito a parlare del Tony,e chiedimi qualsiasi cosa,sono prontissimo a raccontartela,da settembre a oggi,ho scritto assieme al magico trio tutte le pagine di una specie di romanzo senza grandi colpi di scena,ma interessantissimo,almeno,per me e' cosi ciao e grazie ancora
|