ti ringrazio Riki,anche se il "rischio" di ricevere complimenti lo avevo previsto, di fatto e' tutto molto semplice con il Tony,ci e' voluto e ci vuole davvero niente per rimanere a bordo ring e salire all'angolo per le cose di rito non serve nenache incoraggiarlo come si fa con il pugile sai? ma no te vai li a dirgli "dai Tony!",e lui ti guarda e ti dice "dam na sigareta dai..." dammi una sigaretta dai te gli dici "Tony tuto a posto?" e lui "lasa fa" lascia fare... e' un cinema il Tony,sta dando a tutti una lezione meravigliosa di vita vera in realta' io non sto facendo poi molto,se non prendendo guardo il supertrio,e mi sento mica tanto un direttore d'orchestra,ma no,mi sento come uno strumento io,e poi ci do a mia volta nei miei mach giornalieri il Tony e il suo trio mi aiutano loro,almeno alla pari con quello che si potrebbe chiamare"aiuto"da parte mia comunque a sto mondo c'e' tanta gente NORMALE io un pochino il mondo l'ho girato,diciamo che ci ho fatto almeno due giri,tutto in fretta va be,ma ho avuto sempre l'impressione che di gente NORMALE ce ne sia tanta,sono quei quattro bamba che rovinano un po' tutto,ma di gente normale ce n'e' abbastanza vedi Riki,per me se si potesse mettere ad un tavolo quei due pazzi che tra poche ore daranno il via all'ennesimo scempio,a confronto con il Tony il Tony li mette giu' con due parole e sarebbero di sicuro "ma va a ca rebambi" tradotto ma va a casa rimbambito pero' adesso vorrei chiederti un parere preciso non so se sono riuscito a spiegare bene uno dei motivi principali dei post che ho mandato vorrei documentare il Tony e il magic trio anche in diretta cioe' con una webcam niente a che vedere con riferimenti a faccende tipo grande fratello o amenita' del genere ovviamente tutto sta per essere ultimato,al limite mi limitero' a collegarmi io solo ogni tanto,un modo fragile di tenere tutto sotto controllo,ma ho visto che a qualcosina puo' servire sono molto indeciso nel mettere la cosa pubblica il Tony ha capito e non si fa problemi la ragazza,che decidera' quando attivare la web,e' d'accordo ma io rimango prudente mi piacerebbe sentire dei pareri io sono molto entusiasta di questa storia moderna,e puo' darsi che l'entusiasmo non mi faccia riflettere bene ho valiato alcune possibilita',so perfettamente che il web non e' un paradiso,come del resto l'uomo in se,ma potrebbero esserci riflessioni che ancora non ho fatto cosa dici tu Riki una webcam(cioe' una telecamera che inquadra l'angolo letto divano punto d'osservazione tv,telefono,si insomma l'angolo dove si svolge la vita di Tony che ripeto,offre un esempio chiaro di persona serissima,ma mica triste,ne troppo allegra,insomma il Tony) potrebbe essere un idea utile ? quali contro potrebbe avere? a parte per chi dovrebbe e avrebbe dovuto...occuparsi del Tony...... che non ha pareti...... pero' non vuole essere una cosa polemica,prima di tutto viene il Tony, ue',il Tony ha gia' due mucche in Ecuador.... le ho comprate in societa' con lui quando arriveremo ad una bella mandria,sara' ovvio che il Tony vada la a dargli un occhiata no? ci vorranno che ne so,dieci dai,e nel frattempo magari il Tony trovera' amici web pero' in queste cose non ho molta esperienza,non mi sono ancora deciso completamente ho moltissimi microfilmati del Tony,e quelli li mettero' nell'archivio del sito ma la web in diretta ancora mi lascia dubbioso mi piacerebbe un parere grazie per il post di risposta Riki oggi vado giu' dal Tony e comincio a spiegargli che il Riki ha risposto so gia che mi dira "salutalo"
|