devo dirlo sono appena tornato dal Tony oggi sono andato a prendergli i risultati delle analisi del sangue ue' altro colpo micidiale del Tony dopo una peripezia per averle.... leggo i valori e TUTTO PRATICAMENTE A POSTO il Tony ha buttato giu anche il rischio alimentazione improvvisata..... in altre parole la "dieta del campine"....che praticamente e' consistita in un po di tutto ,niente in eccesso(a parte i panettoni che a Natale il Tony ha divorato tipo leone ha dato il suo risultato tutti i valori sono a posto domani vado da un dottore superparte.....ma credo propio che mi confermera' la faccenda sono felice anche per la ragazza,vuole anche dire che in questi sei mesi ha cucinato bene ue che roba,la cagnina e' li con un pelo lucido che pare una foca,il Tony e' in formissima,e la ragazza ha messo su anche lei qualche chilo e tutto standoci dentro alla grande nella pensione del Tony porco boia e' una fase del mach che me la ricorder0 per un pezzo prima o poi sta favola diventera' una vera e propia storia,lo sento,ma per ora ci hai ragione Riki e' una favola e comunque ste riprese....non le cancellera' mai nessuno vai Tony dagli dentro lascia fare....alla fortuna certe volte,quando meno uno se lo aspetta,lei arriva e ci ha sempre una faccia diversa vale sempre la pena di aspettarla e tenersi pronti questo e' un pensiero che il Tony non mi ha mai detto ma me lo dice ogni tanto con lo sguardo e io ci credo ciao
|