x Irene ciao,grazie tantissimo per la mail si che l'ho messa la web,e a me sembra davvero un semplice mezzo formidabile il Tony tra l'altro si diverte e si stima tutto,nei tre giorni che ha funzionato,e' stato un cinema telefonargli e vederlo indaffarato via web ora pero' l'adsl ha dei problemi,c'e' una caduta di tensione sulla linea,ma mi hanno promesso che verranno a riparare la faccenda si puo ' fare anche con la linea analogica,ma risulta troppo lenta forse,e anche costosa uffa allora aspetto che vengano a mettere a posto la cosa nel frattempo se vuoi puoi tenere d''occhio il sito del supertrio,li ci pubblico l'indirizzo della web di volta in volta,ma anche tutta la storia del Tony a puntate ora il Tony e' IN PIEDI aleeeeeee mica cammina pero' riesce a tenersi in piedi da solo,si mette seduto sul letto da solo,e sta anche in piedi,il fisioterapista e' un drago e anche il Tony e' un drago,o forse ha solo la fortuna di riuscire a sfruttare ogni energia finalizzandola al propio milgioramento io sono molto contento sai?si si il Tony ci ha 72 anni,ma davvero viene da dire che non e' una faccenda di eta',a volte e' solo fortuna o sfortuna,si insomma,non e' che sia automatico che l'eta' faccia ,ma no,bisogna trovare la fortuna di crederci,ogni cosa puo' sempre e comunque migliorare urca poi mica tutte le cose vanno cosi,lo so se vuoi tenerti aggiornata sulla favola del supertrio,ti ricordo il sito www.superfergy.net da li oppure da anche un altro collegamento http://groups.msn.com/SUPERFERGY puoi ricavare l'indirizzo dove trovare la webcam,appena rimessa a posto la linea pero' se vuoi puoi anche dargli un colpo di telefono al Tony,via mail non ho problemi a darti il suo numero ma mi basta anche queso tuo post,mi ha fatto davvero tanto piacere ciao
|