grazie Carla e' una favola vera,davvero vera fino all'ultima sfumatura e anche questi post sanno di favola infatti quando propio questa sera,ho raccontato a una mia amica che il Tony sta trovando anche amici web ,lei mi ha guardato come si guarda un bocia che sogna,invece e' vero i post di Ricki Irene e il tuo entrano alla grande nelle pieghe della favola del Tony ko
leggo un osservazione sottile e giustissima alla fine del tuo post,Carla si,certo che il Tony e' d'accordo,e anche Mireja e' Mireja che fa partire la web,e una volta a posto sta benedetta adsl,sara' molto evidente,vedrai ci vuole un pochino di pazienza ancora,anche perche' Mireja e' una ragazza serissima,ma e' pur sempre poco piu' che una ragazzina,e al posto di imparare a scrivere veloce con il pc,sta imparando (ma ci gioca anche il Tony)a diventare una campionessa del gioco del ciapalagallina,un giochino che gli ho messo sul pc fa niente dai,imparera' imparera'.... mercoledi o giovedi li porto tutti in gita al lago foto e poi sul sito ricordati e',vai a vedere dopo,vedrai che trio che c'e' li,e adesso diventa anche quartetto mi sa,entra Emi,una leonessa dal cuore tenero che aiutera' Mireja nei giorni festivi,lasciandola libera come del resto e' anche adesso,ma piu' serena perche' Emi dara' un occhio al Tony anche se il Tony mica si fa tanti problemi sai?ma no,e' un drago!appena mi vede mi dice "te ghe minga una sigareta?"(non hai una sigaretta?) ha ha ah e' l'unico vero problema del Tony,fumava peggio di un vulcano,ora fuma solo quando vado giu' io a trovarlo,poi niente,non chiede neanche a Mireja di comprargli le sigarette,resiste,e aspetta che arrivo io un cinema grazie per il post Carla,e sono sicuro che tempo un mesetto,e sara' il Tony per mano di Mireja che potra' scrivere su sto forum adesso vado a scrivere la nuova puntata della favola e ci metto anche te bup bup bup bup
|