ha ha ha si si Carla hai centrato in pieno la situazione alla base di tutta la favola del Tony c'e' uno strordinario senso dell'umorismo non resta altro che ridere,e funziona passo di li quasi per caso ci trovo il Tony alla frutta lui abita li da 30 anni..... avverto chi di dovere(il Tony e' solissimo,nessun parente,figlio di un brefanotrofio,non ha ne fratelli o sorelle,ne figli) non succede niente allora parto come un si addice a un tipo come il Tony gli trovo tre persone del posto una alla volta buttano la spugna rimango solo con il Tony lui che sta nel mondo delle nuvole,ma c'e'.... dal cappello della fortuna ci cavo Mireja lei inizia che non sa neanche accendere un fornello ci metto un cane ma mica un cane qualsiasi,no un pitbull il supertrio comincia a fare reazione dopo sei mesi il Tony ha i valori del sangue meglio di me che ho quasi 30 meno di lui nenache una pastiglia ,di nessun genere recupera tutto quello che c'e' da recuperare dal punto di vista psitico ora risponde alla grande a chiunque al telefono,sa perfettamente cosa gli succede attorno,compreso il mondo che vede in tv,e lo commenta con assoluta imparzialita' nessuna forma di depressione,nessunaproblematica esistenziale Mireja si inserisce perfettamente dal punto di vista sociale,trova pure l'anima gemella(e' un segreto,ma vale la pena di dirlo lo stesso dai) la cagnina cresce e fa esattamente cio' che ci si aspetta da lei,fa la guardia,e da un tot di energia al tutto che e' diventata insostituibile tre figure una piu' tosta dell'altra lui ex manovale e pugile irreprensibile lei serissima e molto molto orgogliosa del colore della sua pelle la cagnina che e' considerata un cane pericoloso io che se mi vedi,tutto puoi pensare tranne ad un assistente sociale eppure la barca va che e' una meraviglia ha ha ha ha qui si guarda l'onda...e si spera tutte le volte di farcela io ogni tanto guardo l'orizzonte,e ciao.... la capitaneria di porto chissa' dov'e'...... pero' lo stato c'e',il Tony prende pensione e accompagnamento ha pure usufruito alla grande dell'intervento prezioso delle infermiere asl,e ora del fisioterapista mica sono arrivati da soli ovviamente....ma sono arrivati e hanno fatto un ottimo lavoro anche perche' evidentemente il Tony e' un drago,e mette in condizione di lavorare si ma...... va be',mo vado giu' un salto e lo sfido al ciapalagallina oggi c'e' mare calmo,per me rischio di perdere e' tutto un cinema Carla gli e' pure arrivata una bolletta del gas del 2002 da 3000 euro e cosa fai davanti a una roba del genere? scoppi a ridere ,logico no dico se c'e' una perdita allora vuol dire che ha pure dormito su una bomba a gas per anni.... e vai.... cosa vuoi che sia un round del genere per il Tony oramai mette giu' mister La Sfiga solo a guardarlo ha ha ha ha ok,promesso giovedi gita al lago foto con dedica a la sal voi (a lasciarlo vuoto) e' il motto del Tony e' uno che non beve piu' di un goccetto ogni tanto,ma usa il brindisi come forma di massimo saluto a te. a lasal voi
|