x Carla ma noooo come non mi e' piaciuta? eccome,solo che non l'ho trascritta sul sito del Tony,perche' ,perche' mi sono dimenticato ho aperto lo spazio barzelletta,pero' poi mi sono ripromesso di raccoglierne almeno tre,e poi mi sono dimenticato ma e' bella,e l'ho anche raccontata al Tony,il calcio lo segue eccome,e ha riso,si si e' scritta benissimo sono io che in questi giorni ci ho troppa carne al fuoco,e sto lottando......con quelli della telecom,perche' l'adsl del Tony fa le bizze,loro sono gentilissimi,e tra un po faranno passare tutta la linea palo per palo da qui fino a Messina.....ma sta di fatto che la sua adsl si scollega da sola dopo un po e non ci sono santi che tengano uffa....... oggi per esempio sono andato giu',mica sono tanti pero' insomma sono 18 chilometri,con la moto per fare prima,ci ho ricollegato l'adsl,ho fatto partire la web ,sono stato li un pochino,poi sono tornato a casa per sbrigare alcune cose,vado sul pc scollegata! insomma non farci mica tanto caso,ma sono un po inferoccito urca o che roba,la web servirebbe propio quando la Mireja,che sarebbe la ragazza che sta vicino al Tony,va a fare la spesa ue',sembra una roba del diavolo,lei lancia la web,esce,e l'adsl si scollega ma va che roba pero' adesso che ho letto il tuo post mi e' venuto da sorridere dai dai conta su un altra barzelletta dai
|