|
cara carla, io sono circa 2 anni che ho dolore alla tempia destra ,fastidio al lato dell'occhio, guancia, naso , e labbro superiore ed inferiore (sempre destro) con poca sensibilità e con una sensazione di elettricità come se avessi mille formiche che mi camminano dentro, oltretutto ,la fronte ,e diventata insensibile quasi come se fosse di legno.mi anno visto molti neurologi, mi sono sottoposto a esami di svariate tipologie,(R.M ) (eco trancranici) (eco alle carotidi) esami del sangue in tutte nle forme, Tutto è risultato NEGATIVO. Mi sono sottoposto a svariate sedute di agopuntura, (e con diversi agopuntori) niente tutto inutile. In ultimo ho fatto un esame, per vedere se avessi l'erpes zoster ,e questo è risultato FORTEMENTE POSITIVO, però il virologo che me mi aveva ordinato l'esame, non ha preso in considerazione la cosa ,dicendo che il virus , non avendo provocato vescicole significava che il mio male non proveniva da quest'ultimo. Premetto che da quando avevo 14 anni, (ora ne ho 69) ogni anno mi spuntava l'erpes zoster con vescicole sia sui glutei, sia sul genitale. ora: la domanda è questa ,; non sarà possibile che questo maledetto virus lavorando all'interno mi abbia provocato (anche senza vedere pustole ) una infiammazione ai nervi del trigemino? I meurologi mi hanno fatto prendere svariate medicine, che non hanno avuto nessunissimo risultato, e MAI hanno pensato di farmi fare una cura di antivirale, cosicchè , proprio oggi mi sono comperato una scatola di ACICLOVIR 800, e per una settimana ne prenderò un confetto ogni 8 ore, vedremo come andrà. Tu cosa ne pensi? ho fatto bene? L'o fatto perchè sono veramente disperato, è ormai troppo tempo che soffro giorno e notte, senza avere un minuto di quiete, farei qualsiasi cosa per avere un'ora senza questi dolori. Ti ringrazio se puoi rispondermi. e scusami per lo sfogo. Gianni
|