Terzaetà su facebook

I siti amici di Terzaeta.com


ambiente


Ambiente

www.ambiente.it

Ambiente.it è un punto di riferimento in internet per l'informazione tecnica, legislativa e commerciale relativamente alle tematiche ambientali in primo luogo, ma anche per quanto riguarda la sicurezza del lavoro.

     

Legambiente

www.legambiente.com

Tutela dell'ambiente, difesa della salute dei cittadini, salvaguardia del patrimonio artistico italiano... Sono molti i campi in cui Legambiente è quotidianamente impegnata, a livello nazionale e locale. Alle grandi battaglie si affianca infatti la quotidiana attività degli oltre centodiecimila soci e degli oltre duemila tra circoli e classi per l'ambiente sparsi su tutto il territorio nazionale: numeri che fanno di Legambiente la più diffusa associazione ambientalista italiana.

          

Natura Network

www.naturanetwork.it

Il portale della più grande comunità italiana di appassionati del "biologico", che analizza la realtà di tutti i giorni con una visione ecocompatibile. All'interno del sito, attraverso interviste, speciali e focus dedicati, si approfondiscono temi quali alimentazione, salute, agricoltura, bioedilizia, finanza etica, viaggi e cultura.

       

Naturalia

www.naturalia.net
 

La Guida Italiana al mondo del naturale. Medici e terapeuti online gratis. News sempre aggiornate...e molto altro.

   

Brogliaccio-nautica

www.nautica.it/info/ 

Rapporto sullo stato della balneabilità delle coste italiane redatto in base ai dati del Sistema Informativo Sanitario. Sono riportati per regione costiera e per comune i tratti di costa che risultano non balneabili per inquinamento o per altri motivi. 

  

Filemazio

www.filemazio.net/

Un piccolo contributo all'informazione scientifica in Italia: un sistema che mette a disposizione dei visitatori una rapida panoramica degli articoli a tema scientifico che appaiono sui giornali, presentandoli con una divisione per grandi temi (Medicina, Astronomia ed Astronautica, Ambiente, Bio & Biotech, Fisica). In più Filemazio ha un servizio di notizie scientifiche originali prodotte dalla propria redazione. 

     

I parchi d'Italia

www.parks.it

Un vero portale su tutti i parchi d'Italia. Con database su aree protette, manifestazioni, ospitalità e pubblicazioni fanno di questo portale un punto di riferimento del settore su Internet. Con la sua facile e semplice consultazione, si può saltare dai parchi in Italia ai grandi sistemi, dalle news ai prodotti tipici nei parchi.

   


Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino