Terzaetà su facebook

I siti amici di Terzaeta.com


farmaceutica


   

PianetaSalute

www.pianetasalute.com

Un sito a 360 gradi su farmaci, salute, benessere e bellezza. Al suo interno si possono trovare moltissime informazioni utili, in costante aggiornamento, rivolte sia al consumatore che agli operatori sanitari e alle aziende.

     

   

Infofarm@

www.infofarm@.it

www.infofarma.it

Portale di informazioni farmaceutiche a 360 gradi.

     

   

FG

www.generici.com

Sito sul quale si possono confrontare vari tipi di prodotti farmacologici per la stessa cura e saperne il prezzo alla confezione, al mg, e così scegliere il più conveniente economicamente.

     

   

EffettiCollaterali

www.effetticollaterali.com/

Un sito pensato per permettere a chiunque di segnalare in modo semplice ma efficace gli effetti collaterali dei medicinali usati, siano essi farmaci tradizionali, omeopatici e prodotti naturali.

     

   

Farmaci Terapia Intensiva

www.members.xoom.it/Agostini/

Informazioni specialistiche su sostanze farmacologiche e schemi di loro impiego in cardiologia.

     

   

Farmacia

www.farmacia.it

Farmacia.it è un sito ricchissimo di informazioni che riguardano il mondo farmaceutico e non solo. Al suo interno troverai le ultime news della giornata. Un data-base ricchissimo di medicinali contro tutte le malattie, ed infine se vuoi puoi anche acquistarli grazie all'e-commerce.

     

   

ZETA

www.zetafarm.it

Zeta Farmaceutici nasce nel 1947 come officina galenica. L'obiettivo principale della azienda è la ricerca specializzata e l'innovazione tecnologica orientata allo sviluppo dei processi e prodotti di qualità, sicuri e migliori.

     

   

Farmacittà
www.farmacitta.it

Il progetto FARMACittà nasce ad Agosto del 1998, presentato in fase embrionale nell’edizione di Cosmofarma Exibition 1998, si è classificato nella successiva edizione del ’99 al terzo posto del Premio Canale, quale migliore iniziativa per la riqualificazione professionale del farmacista.

     

   

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Bologna n. 7706 del 27.10.2006 - Direttore Responsabile: Marco Fasolino