- Advertisement -Residenze Quisisana - Residenze per Anziani
NotizieOmicidio a Rozzano, anziano trovato morto in casa

Omicidio a Rozzano, anziano trovato morto in casa

Un uomo di 70 anni è stato trovato morto all’interno del suo appartamento di Rozzano, periferia di Milano. Quando gli agenti sono entrati all’interno dell’appartamento di via delle Peonie, completamente a soqquadro, hanno trovato il corpo dell’uomo nascosto sotto un mobile, con una profonda ferita da arma da taglio alla gola.

I militari sono intervenuti nella notte a seguito della segnalazione di un giovane che minacciava di togliersi la vita. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e carabinieri, che una volta entrati nell’appartamento hanno scoperto il cadavere.

Un giovane di 21 anni di origine marocchina, presente nell’abitazione all’arrivo delle forze dell’ordine, è stato fermato mentre tentava di gettarsi dal balcone e successivamente trasferito all’ospedale San Paolo. La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori. Al momento non risulta ancora formalizzato un provvedimento di arresto, ma l’ipotesi principale è quella di un omicidio avvenuto al termine di una lite.

Secondo le prime ricostruzioni, il presunto omicida conosceva bene la vittima tanto da soggiornare saltuariamente nell’appartamento. Il 21enne risulterebbe già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti.

Sul luogo del delitto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo investigativo e la Scientifica del comando provinciale di Milano, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica dei fatti.

Ultimi Articoli

Altri Articoli

- Advertisement -Residenze Quisisana - Residenze per Anziani