- Advertisement -Residenze Quisisana - Residenze per Anziani
NotizieRob Reiner, il regista di “Harry, ti presento Sally” e la moglie...

Rob Reiner, il regista di “Harry, ti presento Sally” e la moglie trovati morti nella loro villa di Los Angeles: il figlio sotto interrogatorio

Il mondo del cinema è sotto shock per la morte violenta di Rob Reiner, 78 anni, regista di “Harry, ti presento Sally” e di sua moglie Michele Singer, 68. Il celebre regista e la moglie sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di Brentwood, quartiere residenziale di Los Angeles. Secondo quanto riportato dal Tmz, l’allarme è stato lanciato verso le 15:30, ora locale. Sui corpi della coppia sono stati trovati segni compatibili con un’arma da taglio. La polizia di Los Angeles, attraverso la Divisione Rapine e Omicidi, ha avviato un’indagine per chiarire la dinamica dei fatti. L’intervento dei soccorsi è avvenuto intorno alle 15.30 ora locale, ma per la coppia non c’era ormai più nulla da fare: i vigili del fuoco intervenuti si sono limitati a constatare il decesso. Nell’abitazione non sarebbero stati rilevati segni di effrazione.

Sospetti sul figlio
Secondo le prime indiscrezioni, a compiere l’efferato delitto sarebbe stato il figlio della coppia, Nick Reiner di 32 anni. L’uomo è stato sottoposto ad interrogatorio ma non è stato arrestato. Fonti vicine alle indagini confermano un altro familiare è stato sottoposto a interrogatorio. Nick Reiner, in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza e periodi di forte disagio personale, vicende che avevano ispirato il film Being Charlie del 2015, diretto dallo stesso Rob Reiner.

Il ritrovamento e il cordoglio della famiglia
A trovare i cadaveri della coppia sarebbe stato un familiare. In un primo momento le autorità non avevano diffuso l’identità delle vittime. Il riconoscimento è avvenuto dalla famiglia del regista con un comunicato: «Annunciamo con immenso dolore la tragica perdita di Michele e Rob Reiner. In questo momento di profonda sofferenza chiediamo rispetto e riservatezza». La coppia era sposata dal 1989 e aveva tre figli: Nick, Romy e Jake. Reiner aveva inoltre una figlia, Tracy, nata dal precedente matrimonio con Penny Marshall.

Una carriera che ha segnato il cinema
Rob Reiner è stato uno dei registi più influenti del cinema americano, firmando titoli diventati cult come Stand by Me, Harry ti presento Sally…, La storia fantastica, This Is Spinal Tap e Codice d’onore. È stato anche tra i fondatori della casa di produzione Castle Rock Entertainment, con cui ha contribuito alla realizzazione di film come Le ali della libertà e Michael Clayton. Da sempre politicamente impegnato, Reiner è stato un noto sostenitore del Partito Democratico e un critico dichiarato di Donald Trump.

Chi era Michele Singer
Michele Singer, oltre a essere la moglie del regista, aveva lavorato come fotografa e aveva realizzato, tra l’altro, l’immagine di Donald Trump utilizzata per la copertina del libro Trump: The Art of the Deal.

Ultimi Articoli

Altri Articoli

- Advertisement -Residenze Quisisana - Residenze per Anziani